Sale

Nouveau: Drop Off Zurich

Préparer et expédier le drone

Direttamente alla bolla di consegna (download)

confezione

I droni disponibili in commercio possono essere spediti in sicurezza nella loro confezione originale. Se non hai più l’imballaggio originale a portata di mano, prendi una robusta scatola di cartone, avvolgi il drone e gli accessori in un pluriball o carta domestica e riempi gli spazi vuoti con carta di giornale in modo che le parti non si urtino durante il trasporto. Presso l’ufficio postale sono disponibili anche scatole di cartone per droni più piccoli.

Utilizziamo l’imballaggio che invii per la spedizione di ritorno: questo è il nostro contributo per un uso responsabile delle risorse

L’ospedale dei droni non butta via l’imballaggio inviato. Ti rispediremo il dispositivo nella stessa scatola in cui era quando è arrivato. Se avevi un po ‘di materiale da imballaggio a portata di mano, o se la scatola è danneggiata, ripareremo l’imballaggio quando lo restituirai. Questo è il nostro contributo all’uso responsabile delle risorse.

Spedizione

Inviaci il pacco con consegna pacco standard. Se invii un elicottero costoso, puoi anche inviare il pacco tramite raccomandata (Firma) o con assicurazione aggiuntiva (Assicurazione). Allegare la bolla di consegna.

Bolla di consegna (download)

Préparer et expédier le drone 1
Fig .: L’imballaggio originale dei droni è generalmente adatto per una spedizione sicura

Cette page est également disponible en: EN IT